La didattica

La nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S. 2023/2024

La scuola secondaria di primo grado è un percorso di studio triennale obbligatorio che conclude il primo ciclo di istruzione.

Per saperne di più

La scuola primaria è un percorso di studi obbligatorio del primo ciclo di istruzione che dura cinque anni.

Per saperne di più

La scuola dell’infanzia eroga il percorso pre-scolastico, rivolto ai bambini dai 3 ai 6 anni.

Didattica

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

I progetti delle classi

Musica insieme