Didattica

Schede didattiche

Progetto “Unplugged” Cl.Terze SSPG a.s. 2023/2024

Nell'ambito delle azioni di potenziamento delle competenze STEM nella scuola secondaria di primo grado viene proposto il progetto “Unplugged"

Progetto “La Strada non è una giungla” Cl.Seconde SSPG a.s. 2023/2024

Nell'ambito delle azioni di potenziamento delle competenze STEM nella scuola secondaria di primo grado viene proposto il progetto “La Strada non è una giungla”.

Progetto CLIC- Clima e Cittadinanza Cl.Prime SSPG a.s. 2023/2024

Nell'ambito delle azioni di potenziamento delle competenze STEM nella scuola secondaria di primo grado viene proposto il progetto “CLIC- Clima e Cittadinanza"

Numeri in gioco

Nell'ambito delle azioni di potenziamento delle competenze STEM nella scuola primaria viene proposto il progetto “Numeri in gioco”

“Un momento…sto pensando!” S P Cl. 2^ D-E a.s. 2023-24

Nell'ambito delle azioni di potenziamento delle competenze STEM nella scuola primaria viene proposto il progetto “Un momento…sto pensando!”

NOI COME UN ALBERO (a.s. 2023-24)

Nell'ambito delle azioni di potenziamento delle competenze STEM nella scuola dell'Infanzia viene proposto il progetto "Noi come un albero"

IMPARIAMO A PENSARE GIOCANDO” IL CODING NELLA SCUOLA DELL’INFANZIA (a.s. 2023-24)

Nell'ambito delle azioni di potenziamento delle competenze STEM nella scuola dell'Infanzia viene proposto il progetto "Impariamo a pensare giocando"