Cos'è
Accesso al registro elettronico per i docenti.
A cosa serve
Il servizio permette ai docenti di accedere e gestire il registro elettronico.
Come si accede al servizio
Per accedere al registro elettronico Didup via pc occorre seguire questo link:https://www.portaleargo.it/voti/
Via smartphone si puo accedere tramite apposita app Argo DidUp Smart scaricabile dallo store relativo al proprio dispositivo
Via tablet si puo accedere tramite apposita app Argo DidUp scaricabile dallo store relativo al proprio dispositivo.
Servizio online
Autenticazione
Per accedere al servizio occorrono credenziali fornite dall’istituzione scolastica.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
via Giovanni XXIII, 35 - Adelfia - BA
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CAP
70010
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Per accedere al servizio occorre un pc o un dispositivo mobile.
L’accesso via browser consente di lavorare con un monitor più grande rispetto al display di un dispositivo mobile. Può tornare utile in tutti quei casi in cui è più comodo avere una vista di insieme di determinate schermate.
- Tablet o smartphone per l'app
- PC per la gestione via browser
- Connessione a internet
Tempi e scadenze
Configurazione registro elettronico
Configurazione registro elettronico per il nuovo anno scolatico
01
SetContatti
- Telefono: 0804596007
- Email: administrator@icadelfia.edu.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per problematiche legate all'accesso scrivere una mail a administrator@icadelfia.edu.it
Orari di attivazione del servizio: dalle ore 07:30 alle ore 24:00